Forex Drogato Aumento Precoce


Ramblings di un Forex Junkie Hi SP, spero che tutto va bene. Sono andato attraverso i tuoi post precedenti e non potrei trovare una risposta a questo. Non condividere più al momento opportuno. (Im stare lontano da MT4 come io non voglio tornare a indicatori e spese, ma lo farò presto backtesting visiva.) Hanno iniziato la negoziazione di un piccolo conto dal vivo, solo l'1 per il commercio rischiare. Come io non sono il Screentime per entrare in un mestiere e poi invertire dopo un arresto e ripetere il test, im negoziazione utilizzando un metodo set-and-forget. Sì, Ho letto TRT e PeterCrowns, ma im intenzione di attenersi a questo per almeno 2 settimane. Solo qualcosa che sto andando a guardare. Itll probabilmente solo portano da nessuna parte, come le scale del palazzo costruito da quella pazza che ha ereditato la fortuna responsabili Winchester Gun. Come nota a margine il codice che Lee sta lavorando è svolta a essere davvero grande così che io possa cambiare i miei investimenti verso questa nuova cosa in quanto sarà in grado di essere automatizzato. In realtà ho trovato un codice che potrebbe funzionare nel lungo periodo. Dont chiedere perché non lo vorrei parlarne. Questo sarà tenuto vicino al mio giubbotto. Io ancora sempre commerciare manualmente i livelli di reddito, ma io possa essere cadere l'ORB. Fa i soldi ma ha più prelievo di quanto mi piace. Gli ultimi due o tre mesi sono stati duri sul ORB causa di tutte le mosse mosso e ritracciamenti di ritracciamenti. Si tratta di una tendenza seguente metodo e quando abbiamo appiattirsi perde. La cosa nuova ama le tendenze ma hanno solo a durare per diverse ore invece di diversi giorni. Ciao SP, Spero tutto bene. Sono andato attraverso i tuoi post precedenti e non potrei trovare una risposta a questo. Non condividere più al momento opportuno. (Im stare lontano da MT4 come io non voglio tornare a indicatori e spese, ma lo farò presto backtesting visiva.) Hanno iniziato la negoziazione di un piccolo conto dal vivo, solo l'1 per il commercio rischiare. Come io non sono il Screentime per entrare in un mestiere e poi invertire dopo un arresto e ripetere il test, im negoziazione utilizzando un metodo set-and-forget. Sì, Ho letto TRT e PeterCrowns, ma im intenzione di attenersi a questo per almeno 2 settimane. Se state progettando impostare e dimenticare con i livelli che sarà dura. Con le attuali condizioni probabilmente si può ottenere via con l'utilizzo di alti e bassi quotidiani. La strategia si basa sul fatto di poter invertire le posizioni dopo una sosta fuori. Si può memorizzare il numero della voce e guardare per una sosta fuori e Digitare nuovamente utilizzando un telefono intelligente che fare questo a volte quando devo essere lontano dal computer. In alternativa è possibile barattare alti e bassi settimanali e tenere i mestieri per periodi più lunghi. Anche dare un'occhiata alla settimana Mid Levels. Se state progettando impostare e dimenticare con i livelli che sarà dura. Con le attuali condizioni probabilmente si può ottenere via con l'utilizzo di alti e bassi quotidiani. La strategia si basa sul fatto di poter invertire le posizioni dopo una sosta fuori. Si può memorizzare il numero della voce e guardare per una sosta fuori e Digitare nuovamente utilizzando un telefono intelligente che fare questo a volte quando devo essere lontano dal computer. In alternativa è possibile barattare alti e bassi settimanali e tenere i mestieri per periodi più lunghi. Anche dare un'occhiata alla settimana Mid Levels. Im prendendo il quotidiano bassi alti e, e l'impostazione ordini limite a breve l'alto e comprare il basso, senza inversioni. Questa strategia è accaduto a funzionare bene per gli ultimi 2 giorni di questa settimana, ma come youve menzionato, è importante richiedere fino a 3 compravendite. Osserverà i livelli settimanali di più. A causa del mio fuso orario (GMT 8) e il lavoro, l'unica volta che può concentrarsi sullo schermo è: (a) 12 ore prima e 12 ore dopo il mercato giapponese aperto (b) 1 ora prima degli US Open fino a 2 ore dopo il mercato statunitense aprirlo sembra l'unica di trading che posso fare è: - notizie commercio (utilizzando la strategia IB 15min). - USDJPY negoziazione giornalmente alto-basso, o una qualche forma di ORB (più avanti il ​​lavoro di test amplificatore deve essere fatto su questa coppia) ha deciso di creare una stretta fermare il mio UE breve per bloccare i profitti, come ho dovuto andare in un incontro a il lavoro, e non era sicuro di quello che la notizia stava facendo. Tipico che fino a spillo, tirò fuori la fermata e scese al giorno Prev bassa (40 pips), che è dove ho avuto la TP. Aveva anche un set attesa Pagate quel livello, in modo da Im ora lungo UE da circa 1,3086. Havent deciso dove indirizzare TP ancora. Edit - pubblicherà classifiche tardi Basta ricordare, il vostro primo commercio della giornata è stato breve e l'euro è andato giù tutto il giorno. Il minimo giornaliero è il tuo colpo migliore a un movimento su ma certamente non una garanzia. Avrei sicuramente preso profitto al minimo giornaliero, ma non sono sicuro avrei comprato. Ho il vantaggio di essere in grado di guardare tutto il giorno. È piuttosto un vantaggio. Ripeterò ancora una volta, spostando il fermata troppo in fretta ucciderà i vostri profitti. Si può effettivamente andare in rovina prendendo una vittoria. Spostare la fermata è ok, ma è necessario fare in modo che si nasconde dietro un certo livello. Sopra la mer vicino avrebbe funzionato bene per voi e conservato un po 'di profitto. Im prendendo il quotidiano bassi alti e, e l'impostazione ordini limite a breve l'alto e comprare il basso, senza inversioni. Questa strategia è accaduto a funzionare bene per gli ultimi 2 giorni di questa settimana, ma come youve menzionato, è importante richiedere fino a 3 compravendite. Osserverà i livelli settimanali di più. A causa del mio fuso orario (GMT 8) e il lavoro, l'unica volta che può concentrarsi sullo schermo è: (a) 12 ore prima e 12 ore dopo il mercato giapponese aperto (b) 1 ora prima degli US Open fino a 2 ore dopo il mercato statunitense aprirlo sembra che l'unica di trading che posso fare è: -.. notizie commercio (utilizzando il UJ rispetta gli Stati Uniti vicino piuttosto bene si potrebbe prendere in considerazione la negoziazione quel livello quando si può Naturalmente si consiglia di evitare i grandi fatti di cronaca con qualsiasi livello e rispettare il. stile di trading NFP. Basta ricordare, il vostro primo commercio della giornata è stato breve e l'euro è andato giù tutto il giorno. il minimo giornaliero è il tuo colpo migliore a un movimento su ma certamente non una garanzia. avrei sicuramente preso profitto al quotidiano bassa, ma non sono sicuro avrei comprato. ho il vantaggio di essere in grado di guardare tutto il giorno. E 'piuttosto un vantaggio. mi si ripeterà ancora una volta, spostando il fermata troppo in fretta ucciderà i profitti. si può effettivamente andare in rovina . prendere una vittoria Spostare la fermata è ok, ma è necessario fare in modo che si nasconde dietro un certo livello al di sopra del Grazie Chris -.. apprezzo la sua intuizione come sempre. Ho ricevuto 28 pip dal commercio (sono entrato in aperto tutti i giorni e aveva cavalcato giù - Il suo solo che avrebbe potuto essere più vicino 68. Ho pensato che potrebbe passare al giorno precedente bassa, ma potevo guardarlo e così chiuso in quello che avevo. Youre rght, anche se ho dovuto pensare un po 'più su dove spostare la fermata per aumentare la possibilità di ottenere il movimento più grande. SP, posso chiedere, che tipo di sentimenti eventuali avete, se gli scambi sono on Se il commercio è in più o in prossimità di TP avete alcuni sentimenti, emozioni. Che ne dite se il commercio è vicino SL, o se si dispone secondo tentativo e il commercio è di nuovo in meno Sei stato in grado di eliminare tutti i sentimenti del vostro commercio e basta tranquillamente eseguire la vostra strategia hai notato alcuna differenza tra oggi e il tempo che stavi aggressivo aggravando esitate di non rispondere, se non volete discutere questo genere di cose nel thread. sento le stesse cose di chiunque altro avrebbe fatto . prendo i miei colpi con calma, ma ho ancora odio. ho letto male l'azione dei prezzi in coppie yen di oggi e di uscita non ha ancora quando ho potuto. Ho preso una perdita dell'1,4 quando ho avuto un guadagno in esecuzione ad un certo punto di circa 0,8. Mi basta prendere la mia voci e fare il meglio che posso per gestirli correttamente. Faccio fatica con ottenere una polarizzazione e la lotta contro il mercato a volte proprio come chiunque altro a volte fare. I mantenere la calma e continuare a eseguire il mio piano, perché so con tutti gli errori e perdendo mestieri che io uscire in anticipo nel lungo periodo. E 'impossibile farlo bene per tutto il tempo così io non preoccupatevi troppo quando ho capito male. Si sta cercando, come la Banca del Giappone potrebbe aver deciso di girare per 100 oggi. Ero sul lato sbagliato di quella mossa così sarò ricaricare domani e tornare al lavoro e forse se le cose funzionano riesco a finire la settimana in rialzo, più cinque per cento. Se io non sono un po 'più di due per cento per la settimana. Voi ragazzi può fare la matematica su due per cento a settimana, non lo vorrei annoiarvi con essa. La cosa mettere a fuoco nel commercio non è quello di essere di destra o addirittura di vincere a compravendite. La cosa mettere a fuoco è quello di prendere buone mestieri. Prendere commerci in luoghi in cui si ha un bordo e proteggere il capitale e le cose funzionino bene. Notate sto prendendo molto piccole posizioni e raramente rischiare più di uno per cento su ogni attività. I miei obiettivi sono diversi da molti dei vostri, ma sono molto contento di otto o dieci per cento per il mese. Non sono più aggressivo aggravando così io non davvero bisogno o interessa i grandi venti o trenta mesi per cento più. Posso farlo, ma non ho bisogno lo stress. Trovo difficile da trasportare una perdita per molto tempo. I lotta con i numeri ancora più forte che provo a dimenticare il denaro e il commercio il prezzo o le semi o le percentuali. Certo che guardo ancora i soldi e fuori di testa quando vedo una posizione girando contro di me a volte. Su un mestiere come ho avuto oggi in GJ e EJ ho visto i profitti nel settore delle 2400.00 sua volta ad una perdita di 3900ish. Non è facile da guardare, ma non lo vorrei uscire da un trade fino a quando io sono assolutamente certo mi sbaglio. Il programma di acquisto di oggi alle 13:00 orientale ha fatto per me e non potevo uscire dalla mia posizioni abbastanza rapidamente. Quando il commercio va contro di me da sessanta pips o più sono contento di aver ottenuto con perdenti meno di venti pips. Questa è la chiave per il commercio. Prendere le perdite e Dont Look Back. Apprezzo la tua onestà. Siamo tutti esseri umani dopo tutto quello che JPY - thing è stato davvero qualcosa oggi. Un altra cosa, non parliamo di oggi l'azione dei prezzi con JPY. È possibile ottenere il vostro pregiudizio al mattino dal prezzo di colpire quel 3 ore prima della riga di Londra. Quando si cambia il pregiudizio Ti avere un qualche tipo di regole, quando si è abbastanza certi che tendenza è cambiata Ho letto Mark Fisher ultimamente, e ha il suo concetto, ma quali sono le tue regole framerwork sulla questione Beh, certo che avrebbe comprato GJ e EJ se l'azione dei prezzi sembrava fino a me. Tutto ciò che ho visto proprio dietro la chiusura di Londra e l'ora seguente sembravano distribuzione a me. Non posso davvero battere me stesso troppo come queste mosse accadono e non ho visto arrivare. Ho pensato ad un certo punto che stavamo andando a testare il 100, ma la BOJ ha deciso Credo che non ci sarebbero prove, ma un taglio netto. Suppongo che la lezione qui è quello di assicurarsi che non si overleveraged e tenere ferma in. La polarizzazione viene dalla prima commercio del giorno, che cosa o dove mai che è. Terrò la stessa polarizzazione fino a quando mi sono fermato fuori. Se il primo commercio della giornata è breve resterò breve fino a prendere profitto o fermato fuori allora io rivalutare e passare da lì. Il primo commercio oggi per me è stato breve con EJ e GJ. Nessuno dei due ha colpito un livello a lungo prima di colpire un livello di vendere. Mi dovrebbe saltato oggi tutti insieme (facile dire col senno di poi) I dont davvero commercio NY tanto bene e da quando l'Europa è stata chiusa avrei dovuto appena preso un giorno di ferie. In realtà ho appena preso un altro sguardo e ho avuto un segnale di acquisto su EJ prima del grande ascesa ma ero in GJ e ignorato perché non ha ancora accadere in GJ. Ho intenzione di prendere uno sguardo duro oggi e trascorrere un po 'tempo a scrivere sulla rivista di questa sera. I havent avuto una giornata di perdere queste dimensioni in un bel po '. Io di solito perdo solo circa il due per cento quando sono totalmente rovinare. Questi tipi di mosse sono molto possibile in forex ogni momento della giornata, quindi è intelligente per proteggere sempre i vostri capital. Ramblings di un Forex Junkie Hai tenere il pomeriggio UE breve ieri a bersaglio nei pressi di 3165 stavo guardando alle 10:45 CDT momento in cui finalmente colpito per me e si chiedeva se si terrà. Quello stesso livello gioca di nuovo bello di questa mattina, anche se non ho entrare fino a quando il seguire attraverso notizie commercio intorno 3156 e solo guidato verso il basso per la notizia picco BCE, ma era ancora buono per un bel ritorno. Tale livello è stato davvero buono con me oggi e di ieri. Stavo tenendo ma lottato così tanto che alla fine ho salvato. Ho fatto un profitto, ma non tanto quanto avrei voluto. Ho davvero un terribile tempo tenendo vincitori. Per fortuna ho anche una capacità di attenzione con i perdenti. Dopo quasi undici anni di trading che ho notevolmente migliorato, ma io continuo a lottare ogni giorno con tenendo trade vincenti. Sto lavorando su un collare shock per me. Sarà collegato al terminale e se tocco la tastiera prima che il mio take profit o di arresto viene raggiunto mi darà una scossa. L'ho fatto oggi con la notizia 08:30. E 'stata una grande rifiuto del massimo mensile e si è trasferito abbastanza bene, ma ho tolto quando in fase di stallo al cinquanta. Naturalmente ora sappiamo che era di circa cinquanta o sessanta pips presto almeno. Faccio fatica, ma io sono sempre lì. punto Ill ora che Francoforte aperto spinto UE su nel NY vicino ed è spostato verso il basso una trentina di pip questa mattina. Con tutte le notizie che era in programma questa mattina che era un mestiere ragionevole bello prendere. Primo livello ha colpito per la giornata. EJ ha avuto una vendita aperto tutti i giorni allo stesso tempo, per un guadagno simile. GJ è andato dritto verso il basso e ha respinto fuori ieri bassa e si alzò una sessantina di pip. GU estratto dallo aperto tutti i giorni per una trentina di pips fino a Londra vicino. Quattro per quattro oggi, se qualcuno di voi stanno mantenendo il punteggio. Naturalmente ho deciso di andare a dormire e riposare. Francoforte aperto spinto fino a 1,3179, 6 pips di distanza da NY vicino, è quello considerato una voce punto fuori Ill ora che Francoforte aperto spinto UE su nel NY vicino ed è spostato verso il basso una trentina di pip questa mattina. Con tutte le notizie che era in programma questa mattina che era un mestiere ragionevole bello prendere. Primo livello ha colpito per la giornata. EJ ha avuto una vendita aperto tutti i giorni allo stesso tempo, per un guadagno simile. GJ è andato dritto verso il basso e ha respinto fuori ieri bassa e si alzò una sessantina di pip. GU estratto dallo aperto tutti i giorni per una trentina di pips fino a Londra vicino. Quattro per quattro oggi, se qualcuno di voi stanno mantenendo il punteggio. Naturalmente ho deciso di andare a dormire e riposare. Grande. Vedo il successo qui. Chissà se si può commentare GU ieri bassa lungo 1,5525, è stata la perdita evitabile Credo di aver preso le linee quotidiane capito. E ha senso per tracciare oggi aperte (12amET), oggi alto e basso, e di ieri Chiudi (utilizzando New York 5pmET). Tuttavia, per le linee settimanali, che è quelle di utilizzare 1. Questa settimana su Apri. Abbiamo bisogno di ultime settimane di Open 2. Questa settimana alto (o basso). Abbiamo bisogno di ultime settimane alto (o basso) 3. La presente settimane chiudi, che havent accadere ancora. Quindi, questo è facile, usiamo ultime settimane Chiudi. alti e bassi settimanali sono autoesplicativi. La settimana stretta è la stretta NY il Venerdì. La settimana per me aperta è il Lunedi aperto tutti i giorni tre ore prima di Londra aperta. Midnight orientale la maggior parte del tempo. Una nota a margine su questo commercio. Questo è stato dopo Londra vicino. In genere io non entro i commerci dopo Londra vicino a meno che un commercio notizie. Io non favoriscono l'assunzione di questo commercio, ma voluto illustrare un punto di KK007. Il punto è semplicemente, una volta che avete preso una perdita su un commercio spesso è possibile ottenere la possibilità di invertire la propria posizione in quel stesso livello. Dont temere una perdita, agire una volta che succede. Questo commercio può vincere o perdere, doesnt importa molto in entrambi i casi, ma ho voluto mostrare la facilità con cui siamo in grado di tornare in volta un commercio si ferma fuori. In questo commercio, se ho capito bene la tua fermata è 1,5546. Non sarebbe una mossa intelligente per sfruttare un po 'più basso e dare un altro dire 5 pips perché questa 1,5546 sembra essere la linea aperto tutti i giorni anche. Quindi, se si può mettere il fermata sopra il DO si aumenterebbe la probabilità che il commercio non essere coltivato a gradini fuori, wouldnt (Naturalmente il TP avrebbe dovuto essere un po 'più lontano troppo). quotAlways essere se stessi quot Batman In questo commercio, se ho capito bene la tua fermata è 1,5546. Non sarebbe una mossa intelligente per sfruttare un po 'più basso e dare un altro dire 5 pips perché questa 1,5546 sembra essere la linea aperto tutti i giorni anche. Quindi, se si può mettere il fermata sopra il DO si aumenterebbe la probabilità che il commercio non essere coltivato a gradini fuori, wouldnt (Naturalmente il TP avrebbe dovuto essere un po 'più lontano troppo). Grazie Sto in realtà solo rischiando su .4 su questo commercio e non aspettatevi molto fuori di esso. Ho fatto il commercio più per scopi di esempio, quanto profitto atteso. Mentre il movimento è sostanzialmente fatto per il giorno in cui non aspettatevi questo per spostare più in alto o verso il basso. Domani è un altro grande giorno di notizie e il mercato ha bisogno di riprendere fiato. Una volta NY chiude Ho alcuni criteri che determineranno se chiudo questo e farlo funzionare. Come è stato ho appena impostato la fermata per l'ATR normale che io uso e lasciato andare. Ho voluto fare il punto di KK007 che la sua attenzione è nel posto sbagliato. Non abbiamo bisogno di preoccuparsi troppo se stessi tanto con evitando perdite. L'attenzione dovrebbe essere sulla presa le azioni corrette e lasciando che i chip cadere dove possono.

Comments

Popular posts from this blog

Forex Notizie Economiche Analisi Foglio Di Lavoro

Codice Reddito Forex

Facile Strategia Forex